Serata speciale all’Urban, pubblico e birra protagonisti

juggVenerdì 4 dicembre Friday I’m in rock ripropone una delle feste più amate ed apprezzate: la I-Pod Battle.
Infatti, per una sera, il pubblico dell’ Urban è chiamato a salire sul palco e mettersi in consolle per proporre la propria playlist ed essere votato: ricchi premi e cotillons ai vincitori, ovviamente.

Per partecipare basta inviare la propria selezione musicale composta dai sei brani che dovrebbero essere proposti insieme ai propri nomi e al nome della squadra a fridayiminrock@gmail.com. Durante la settimana verranno selezionate le otto squadre che parteciperanno alla Battle venerdì.
DOPO LA BATTLE DJ SET BY FAB. /// FOOLY //// GIOV
villada-full-crewSabato 5 dicembre torna Boombastik, la serata nata dalla sinergia  tra Urban e I-shence: il terzo appuntamento sarà caratterizzato da un evento eccezionale, la presentazione della Birra Perujah, nata dalla collaborazione tra  I-SHENCE, crew che ha creato il movimento reggae e dancehall nel capoluogo umbro e lo rappresenta in ogni angolo del mondo, e BIRRA PERUGIA, storico birrificio cittadino riportato alla vita da qualche anno che si è subito fatto notare tra gli intenditori di birra a livello internazionale!!!
Insomma due eccellenze della città che si incontrano per dare vita ad una nuova birra, una birra REGGAE: la BIRRA PERUJAH!
La birra verrà prima presentata dalle 18:30 presso il T-TRANE  insieme a tutto lo staff di BIRRA PERUGIA, mentre la sera all’ URBAN sarà possibile assaggiarla ed apprezzarla ancora alla spina.
Un’ occasione speciale merita ospiti speciali :
saranno con noi la Villa Ada Posse, crew di artisti romani che da oltre 20 anni contribuisce significativamente alla storia della scena musicale reggae e raggamuffin italiana.
Inoltre, per la prima volta a Perugia avremo JUGGLERZ, la crew residente a Stoccarda che a suon di serate, produzioni, clash e trovate di ogni genere meritano il titolo di N1 juggling sound d’Europa.

Lascia un commento